PROPOSTE 2020 | LE NUOVE DATE

Proposte 2020, la ventottesima edizione, si svolgerà il 27, 28 e 29 aprile 2020 a Villa Erba a Cernobbio.

La scelta della data è stata decretata dal Consiglio di Amministrazione di Proposte riunitosi anche per il rinnovo dello stesso.

Il Presidente uscente Mauro Cavelli lascia il posto all’amico e collega Piercarlo Viganò, prendendo lui stesso il ruolo di Vice Presidente. Cambio di poltrone anche tra i Consiglieri, Marco Parravicini, Amministratore Delegato di Parà, prende il posto di Marco Cazzaniga. Il Consiglio tutto ringrazia il Consigliere uscente per l’ottimo lavoro svolto durante il suo mandato.

“Visto il successo riscontrato lo scorso anno con la scelta delle date” spiega Piercarlo Viganò “abbiamo deciso di confermare i tre giorni di Proposte in coda e senza soluzione di continuità con il Salone Internazionale del Mobile di Milano. Domenica 26 aprile terminerà la manifestazione milanese, lunedì 27 si apriranno i cancelli del Centro Congressuale Espositivo Villa Erba: location di punta del lago di Como, una struttura polivalente e tecnologicamente avanzata”.

È importante sottolineare che anche quest’anno la Fiera avrà luogo da lunedì a mercoledì e non più da mercoledì a venerdì.

Rimangono invariati gli orari della Fiera: 27 e 28 aprile ore: 9:00 – 18:00, 29 aprile ore 9:00-16:00.