Proposte 2021 – Gli Espositori

Proposte 2021, conferma delle date

Mancano cento giorni alla prossima edizione di Proposte, che è confermata nella location di Villa Erba a Cernobbio nei giorni 7, 8 e 9 settembre, date che segnano l’importante e atteso ritorno agli incontri di persona per la presentazione delle nuove collezioni e lo svolgimento del proprio business in piena sicurezza e nel massimo rispetto delle normative vigenti.

 

Gli espositori di Proposte 2021

Siamo lieti di condividere l’elenco dei sessantuno espositori che ad oggi hanno confermato la partecipazione a Proposte 2021: molte conferme e come sempre nuove aziende frutto della nostra ricerca continua rivolta alle più importanti realtà tessili mondiali.

Consulta l’elenco degli espositori di Proposte 2021 in ordine alfabetico

Consulta l’elenco degli espositori di Proposte 2021 per nazioni

 

Una fiera in totale sicurezza

Proposte insieme a Villa Erba sta predisponendo l’evento per garantire ai visitatori di potere visionare di persona le nuove collezioni in piena sicurezza, ottemperando alle disposizioni nazionali italiane in linea con le ultime raccomandazioni delle autorità sanitarie.

Ricordiamo che, per la sicurezza di tutti, all’interno delle ali espositive sarà necessario indossare una mascherina protettiva e mantenere le distanze interpersonali di un metro: l’organizzazione degli spazi di Villa Erba è assolutamente compatibile con il distanziamento sociale richiesto, che potrà essere rispettato sia nelle ali espositive sia all’interno dei singoli stand. Ulteriore garanzia della compatibilità degli spazi con le normative vigenti è data dal fatto che il centro espositivo di Villa Erba, struttura polivalente e tecnologicamente avanzata, è stato scelto dalle autorità sanitarie italiane come hub vaccinale per la Provincia di Como.

Come sempre, i visitatori avranno l’opportunità di visitare gli stand degli espositori, per visionare di persona le nuove collezioni. Le visite saranno effettuabili indossando mascherina e disinfettando preventivamente le mani. Le collezioni potranno essere visionate in tutta tranquillità dopo aver disinfettato accuratamente le mani con gel igienizzante, senza quindi dover rinunciare alla fondamentale esperienza tattile.

Per agevolare il rispetto dei protocolli di sicurezza tutti i formati cartacei – materiali informativi, catalogo, badge, etc. – saranno sostituiti da supporti digitali, facilmente fruibili dai visitatori tramite i propri dispositivi elettronici.

Saranno garantiti tutti i servizi necessari per il normale funzionamento della manifestazione e in collaborazione con Villa Erba sarà intensificata l’attività di igienizzazione e pulizia del centro espositivo.