Dopo un’attenta analisi che ha tenuto conto del calendario delle festività e delle altre fiere internazionali, il Consiglio di Amministrazione di Proposte Srl, presieduto da Alessandro Tessuto, ha deliberato che la trentunesima edizione di Proposte si terrà da giovedì 2 a sabato 4 maggio 2024. Come di consueto la location sarà il centro espositivo di Villa Erba a Cernobbio.
Proposte è una fiera riservata agli operatori del settore che appartengono alle seguenti categorie: editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, converter, grandi catene di distribuzione, operatori del contract e studi di architettura.
La macchina organizzativa di Proposte è già al lavoro per offrire agli espositori, ai visitatori e ai giornalisti un’esperienza che rispetti le aspettative: la fiera da sempre è riconosciuta come un punto di riferimento nel settore e una vetrina d’eccellenza per le nuove collezioni di tessuti per l’arredamento e per il tendaggio.
Per scoprire tutte le novità che riserverà questa trentunesima edizione di Proposte continuate a rimanere connessi con la fiera tramite i social network Facebook, Instagram e Twitter, il sito internet www.propostefair.it e il marketplace di Proposte visitabile al link fierasmart365.propostefair.it, il cui obiettivo è quello di offrire agli espositori una vetrina virtuale aggiornata.