Sirpi Wallcoverings (IT)

Sirpi, industria leader italiana nella produzione di rivestimenti murali, dal 1971 interpreta la carta da parati tra innovazione e tradizione, design e tecnologia. L’attenzione alla qualità dei materiali e alla sostenibilità dei processi trovano espressione in un impianto di produzione evoluto che riduce gli sprechi, sviluppa economia circolare e accompagna i clienti in un processo di sperimentazione innovativa e responsabile.
Goffratura, rotocalco, serigrafia, floccaggi, stampa digitale e tradizionale. Materie prime controllate, in ottica ecologica e prestazionale. Continuo sviluppo tecnologico dell’impianto. Reparto confezione e legatoria interni. Servizio al cliente delineato in base all’esigenza di ogni converter. Consulenza tecnica e supporto creativo, nel rispetto della riservatezza e professionalità di una azienda, nel settore da oltre 60 anni.
Sirpi è bandiera del MADE IN ITALY nel mondo, produce alle porte della città di Milano, partecipando attivamente alla rete delle più prestigiose firme del settore design e moda del panorama internazionale.

Vai alla pagina Fierasmart

: VIA CASSINO D’ALBERI 19 – 20067 MILANO – TRIBIANO (MI) – IT
: 02 516631
: www.jannellievolpi.it
: converters@sirpi-wallcoverings.it

: Rivestimenti murali, Tessuti per arredamento (Licci), Tendaggi (Licci)