Espositori

Possono esporre a Proposte solo i produttori di tessuto per arredamento, tendaggio e passamaneria con tre caratteristiche fondamentali: qualificazione delle aziende e dei prodotti; correttezza professionale; ricerca e sperimentazione creativa e tecnologica.

2016 - Considerazioni finali

Da poco terminata la XXIV edizione di Proposte, facciamo un rapido bilancio dei tre giorni di lavoro. Nonostante statisticamente si sia registrato un calo del 7% dei visitatori e del 4% delle aziende, dati che confermano la congiuntura internazionale negativa, la soddisfazione e l’ottimismo degli espositori hanno dimostrato che la Fiera rimane un’ottima vetrina per le nuove collezioni, entusiasmo confermato anche dalle nuove presenze. Proposte si conferma una fiera altamente internazionale, le aziende straniere visitatrici rappresentano circa il 70% del totale.

e-badge

Da quest'anno i badge di ingresso saranno solo in formato telematico, trasmessi a mezzo e-mail, all’indirizzo che i partecipanti comunicheranno alla segreteria di Proposte. Le informazioni necessarie per accreditarsi alla fiera e ricevere via posta elettronica il badge elettronico sono le seguenti: ragione sociale, indirizzo completo, settore di attività, nome e cognome delle persone che sono intenzionate a visitare la fiera, indirizzi e-mail personale, ragione sociale degli espositori di cui siete clienti. L’ingresso è riservato agli operatori del settore che appartengono alle seguenti categorie: editori tessili, produttori di mobili imbottiti, grossisti, converter, grandi catene di distribuzione, operatori del contract. L’E-BADGE è strettamente personale, non cedibile e non è duplicabile. Consente un solo ingresso al giorno. Per eventuali ingressi successivi nella stessa giornata sarà necessario mostrare il braccialetto identificativo che verrà rilasciato in reception. Ricordatevi pertanto di richiedere il vostro braccialetto personale che andrà indossato per tutta la permanenza in fiera! Per informazioni o chiarimenti potete contattare la segreteria all’indirizzo mail info@propostefair.it o al numero di telefono 02.6434054.

International Observatory

Durante Proposte, negli stessi giorni e con gli stessi orari, Ascontex Promozioni presenterà International Observatory nelle quattro location Sheraton Lake Como Hotel, Spazio Como, Cernobbioshed e Villa Bernasconi a pochi minuti da Villa Erba. Esporranno 42 aziende del settore tessile: 29 turche, 9 indiane, 3 statunitensi e una marocchina. Gli operatori possono accedere direttamente con il badge elettronico di Proposte oppure accreditandosi alla reception. Servizio navette da e per Villa Erba.

www.internationalobservatory.com

Proposte 2016

Proposte 2016

Questa è l’immagine della campagna pubblicitaria di Proposte 2016 che compare sulla stampa internazionale del settore decorazione d’interni. 
La descrizione completa del simbolo si può leggere in questo stesso sito alla pagina Proposte Marchio.
I colori usati sono quelli istituzionali dell’immagine coordinata di Proposte: il Pantone® 201 per il rosso e il Pantone® Black 5 per il nero.

 

Subscribe to Proposte 2016 RSS
glqxz9283 sfy39587stf02 mnesdcuix8
sfy39587stf03
sfy39587stp14