Header_TWITTER

Proposte 2018 – Le date

Si è conclusa da due mesi l’ultima edizione di Proposte, anteprima mondiale del Tessuto d’Arredamento e del Tendaggio, e , superato l’importante traguardo della venticinquesima edizione, si pensa all’organizzazione per la buona riuscita dell’edizione del 2018, la ventiseiesima.
Tenendo presente il calendario, le festività e le altre fiere internazionali, il Consiglio di Amministrazione di Proposte Srl, presieduto da Mauro Cavelli, ha deciso che la prossima edizione della Fiera si svolgerà da mercoledì 2 a venerdì 4 Maggio 2018 e si terrà, come sempre, nel moderno centro espositivo di Villa Erba a Cernobbio e nella suggestiva Villa Antica.
Come gli ultimi tre anni, ad affiancare la storica Fiera ci sarà, in sedi adiacenti, International Observatory, ormai appuntamento fisso unitamente a Proposte.
In attesa di conoscere gli espositori e le novità che caratterizzeranno Proposte 2018, continuate a rimanere connessi con la Fiera tramite i social network Facebook, Instagram e Twitter e il sito internet www.propostefair.it.